News Aggiornamenti e novità da Scaboo

Nuovo servizio Listini CSV

Nuovo servizio Listini CSV

Marco
CEO, lead developer
21 02

Da pochi giorni è disponibile il nuovo servizio per la fornitura di listini in formato CSV. Grazie ai nostri partner siamo in grado di offrire una piattaforma di distribuzione di listini di tutti i tipi per favorire il drop shipping. Il sistema è completamente automatico e personalizzato: ogni cliente può richiedere una specifica ...

Da pochi giorni è disponibile il nuovo servizio per la fornitura di listini in formato CSV.

Grazie ai nostri partner siamo in grado di offrire una piattaforma di distribuzione di listini di tutti i tipi per favorire il drop shipping.

Il sistema è completamente automatico e personalizzato: ogni cliente può richiedere una specifica configurazione di campi per adattarsi al proprio sistema di importazione.

L'aggiornamento dei listini è pressochè continuo, al massimo ogni 4 ore a garanzia di informazioni sempre aggiornate.

Per chi ne avesse necessità, i nostri tecnici sono a disposizione per fornire soluzioni di importazione personalizzate nel caso non si disponesse di un sistema proprio.

Revisione del sito

Revisione del sito

Marco
CEO, lead developer
20 02

Il sito sta subendo una profonda revisione grafica ed integrazione di nuove funzioni. Alcune aree del sito potrebbero non essere disponibili o andare in errore. Pertanto invitiamo i gentili clienti a pazientare fino al completamento dei lavori ed a segnalare eventuali malfunzionamenti.

Il sito sta subendo una profonda revisione grafica ed integrazione di nuove funzioni.

Alcune aree del sito potrebbero non essere disponibili o andare in errore.

Pertanto invitiamo i gentili clienti a pazientare fino al completamento dei lavori ed a segnalare eventuali malfunzionamenti.

start hosting company