Panoramica delle funzioni drop shipping

I siti a noleggio hanno caratteristiche standard molto avanzate che offrono ai venditori tutti gli strumenti necessari al proprio business online.
Il sistema di vendita dropshipping è il nostro punto forte.
Potrai gestire i listini dei fornitori senza preoccupazioni.

Funzioni Dropshipping:

  • Gestione listini drop multipli da diversi fornitori [GUIDA ALL'USO DI QUESTA FUNZIONE]
    Tramite la gestione drop multipli puoi avere sul tuo ecommerce divesi listini dropshipping, da diversi fornitori. Questa funzionalità è molto utile se si vuole avere un ecommerce ricco di articoli.
    La gestione dei drop multipli, ti permette di offrire ai tuoi clienti, migliaia di prodotti di vario genere, questo sarà un grande vantaggio per il tuo business.

 

  • Aggiornamento dati automatico
    Il nostro sistema ti viene incontro semplificando enormemente il tuo lavoro nella gestione dei listini. Tramite il sistema di aggiornamento dei dati automatico, non dovrai preoccuparti di controllare se i dati dei listini sono aggiornati, tantomeno dovrai preoccuparti di aggiornarli. Il sistema di aggiornamento farà tutto in autonomia, aggiornando i dati dei tuoi listini.

 

  • Gestione ricarichi per fasce/categorie [GUIDA ALL'USO DI QUESTA FUNZIONE]
    Determinare il corretto prezzo di vendita del tuo prodotto è una delle cose più importanti da fare perchè il tuo negozio generi profitto. La funzionalità dei ricarichi per fasce e categorie ti permette di farlo.
    Le modifiche apportate alla configurazione dei ricarichi vengono applicate immediatamente ai prodotti sul tuo sito.
    Potrai associare un ricarico a un gruppo cliente, questo ti permette di personalizzare al massimo il tuo ecommerce, e gestire il prezzo dei prodotti come meglio preferisci.

Link di affiliazione [GUIDA ALL'USO DI QUESTA FUNZIONE]
Il nostro sistema ti permette di caricare sul tuo sito listini dei fornitori a cui sei affiliato, oltre ai tuoi listini locali, o dropshipping. Alcune piattaforme che offrono il servizio di affiliazione sono : Tradedoubler, Zanox, Amazon, ecc...

Questa funzione ti permette di vendere prodotti senza preoccuparti di nulla, infatti la gestione delle vendite e il pagamento verranno gestiti dai tuoi fornitori affiliati. Dovrai solo preoccuparti di pubblicizzare il tuo sito, in questo modo, tramite il sistema di affiliazione, riceverai una percentuale su ogni prodotto acquistato tramite il tuo sito.



  • Sconti per gruppi [GUIDA ALL'USO DI QUESTA FUNZIONE]
    Una funzionalità interessante è lo sconto per gruppi. Puoi impostare uno sconto da applicare ai prodotti a seconda del gruppo clienti di appartenenza del cliente.
    Questo ti permetterà di personalizzare il prezzo del prodotto a seconda di chi navigherà nel sito.

  • Arrotondamento dei prezzi
    Il prezzo del fornitore, dopo le varie manipolazioni tramite le funzioni di ricarico e sconto, potrebbe assumere una forma illegibile e non intuitiva (ad esempio €34.457), per evitare questo, puoi decidere in che formato arrotondare il prezzo finale, puoi scegliere tra: ,00 ,95 e ,99.
  • Limite sottoscorta [GUIDA ALL'USO DI QUESTA FUNZIONE]
    Per evitare di vendere dei prodotti che non sono più disponibili, il nostro sistema mette a disposizione la funzione di limite sottoscorta. I fornitori possono avere più di un rivenditore, di conseguenza la giacenza in magazzino di un prodotto potrebbe azzerarsi in breve tempo, e tu rischieresti di vendere un prodotto che in realtà non è più disponibile.
    Puoi impostare un limite sottoscorta, che a seconda della quantità impostata, non renderà visibile sul sito i prodotti con giacenza in magazzino inferiore o uguale al valore indicato.
  • Fino a 10 listini prezzo [GUIDA ALL'USO DI QUESTA FUNZIONE]
    I nostri siti e-commerce sono in grado di gestire fino a 10 listini prezzo che possono essere associati a dei gruppi clienti. In questo modo, il cliente, a seconda del gruppo di appartenenza, vedrà sul sito un listino prezzi diverso da quello che potrebbe vedere un altro cliente di un altro gruppo. Questo significa avere a disposizione una flessibilità nel creare i listini che si desiderano, per esempio per i propri rivenditori.
  • Personalizzazione categorie [GUIDA ALL'USO DI QUESTA FUNZIONE]
    Potrai personalizzare alcune informazioni delle categorie, la modifica sarà immediata! Potrai personalizzare il nome della categoria, la descrizione (HTML), lo stato (se visibile sul sito o meno, questa scelta influirà sulle sottocategorie e i prodotti),
    l'inversione contabile e i meta tag (title, description, keywords).
  • Personalizzazione prodotti  [GUIDA ALL'USO DI QUESTA FUNZIONE]
    Il nostro sistema ti permette di personalizzare alcune informazioni dei prodotti, la modifica sarà immediata! Potrai personalizzare lo stato (se visibile sul sito o meno), i meta tag (title, description, keywords), prezzo locale (prezzo differente da quello imposto dal fornitore).

  • Analisi dei ricarichi [GUIDA ALL'USO DI QUESTA FUNZIONE]
    Il nostro sistema ti permette di tenere sotto controllo la gestione dei prezzi sui listini drop shipping. A causa del sistema molto avanzato della gestione dei ricarichi, si potrebbe avere difficoltà nel comprendere esattamente tutti i passaggi effettuati dal sistema per arrivare dal prezzo di base del fornitore al prezzo finale di vendita. Puoi visualizzare tramite questa funzione una tabella che riporta da sinistra a destra tutti i passaggi di modifica effettuati dal sistema.